La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 27 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il Bistrot dei Vinai compie dieci anni, toro allo spiedo e birra per festeggiare

Giovedì 19 settembre, dalle 18 davanti al locale apericena offerto e musica dal vivo

Cuneo

La Guida - Il Bistrot dei Vinai compie dieci anni, toro allo spiedo e birra per festeggiare

Giovedì 19 settembre il Bistrot dei Vinai compie dieci anni e festeggia con amici, clienti e tutti gli interessati con un momento di apericena: a partire dalle 18, davanti al locale sarà offerta ai presenti carne di toro allo spiedo accompagnata da birra fresca, il tutto offerto dal titolare che ci tiene a ringraziare per la fiducia riposta nel locale in questi anni. Si potrà mangiare dentro al locale o fuori dove sarà anche proposta per tutta la sera musica dal vivo. “Ci sembrava importante – spiega il titolare Paolo Vinai – dire grazie in maniera concreta a tutti coloro che in questi anni ci hanno supportato e ci hanno scelto per un pranzo di lavoro, una cena tra amici o per festeggiare ricorrenze importanti. È solo grazie ai nostri clienti che siamo qui oggi quindi li invitiamo ad accorrere numerosi per brindare insieme a noi”.

Il Bistrot dei Vinai, aperto dal lunedì alla domenica, sia a pranzo che a cena, è un locale dalla cucina semplice ma curata nei dettagli e molto varia, con materie prime selezionate e prodotti stagionali, un posto ideale per un pranzo o una cena veloce, al sabato sera vengono infatti proposti due turni. Per chi però desidera maggiore tranquillità e un pasto più “intimo”, che sia un’azienda o una famiglia, può optare per il ristorante organizzato su diverse salette con maggiore attenzione al servizio e una carta dei vini più ampia e ricercata. Insomma tutti accontentati, anche coloro che vogliono fermarsi a dormire: sono infatti presenti anche cinque camere oltre ad alloggi nella città di Cuneo e un residence vacanze in Liguria. “In questi anni siamo cresciuti e ci siamo ampliati, anche verso il mare – conclude Paolo Vinai – cercando però di mantenere fissa l’attenzione al cliente e la qualità del cibo che ci eravamo prefissati, speriamo di esserci riusciti e di portare a Cuneo altre novità nei prossimi anni”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente