La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 24 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Comino confermato presidente dei Giovani di Confcommercio Cuneo

In carica per il prossimo quinquiennio, lo affiancheranno nel direttivo i vice Gabriele Maccario (Cuneo), Luca Ammazzini (Bra) e Gabriele Isaia (Savigliano)

Cuneo

La Guida - Comino confermato presidente dei Giovani di Confcommercio Cuneo

Si sono riuniti i rappresentanti under 42 delle nove Ascom territoriali costituenti Confcommercio-Imprese per l’Italia-della provincia di Cuneo per il rinnovo delle proprie cariche sociali. Carlo Giorgio Comino è stato chiamato a proseguire il lavoro per il prossimo quinquennio, affiancato dai Vice Gabriele Maccario di Cuneo, con funzione di vicario, Luca Ammazzini di Bra e Gabriele Isaia di Savigliano. Il Consiglio direttivo del Gruppo Giovani Imprenditori Confcommercio-Imprese per l’Italia-della provincia di Cuneo è completato dai rappresentanti delle Ascom territoriali: Alice Bianchi, Andrea Crispino e Antonietta Cerullo per la zona di Cuneo, Elisabetta Boaglio per la zona di Alba, Antonio Francesco Aracri, Paolo Castellano, Marta Marzocchi e Andrea Viberti per la zona di Bra, Giulia Lingua per la zona di Fossano, Davide Camperi e Desirèe Bertolino per la zona di Mondovì, Cristina Borghino per la zona di Saluzzo, Ettore Paschetta e Alessia Tallone per la zona di Savigliano.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente