Sabato 21 settembre, presso il parco di Villa Luppo (in Regione Ruata Re 4) a Saluzzo è in programma l’apericena solidale di “Amici in Armonia”.
Manca dunque poco ad un evento che, per il terzo anno consecutivo, offre una duplice e bella occasione: per Armonia quella di aprire le porte di casa agli amici, a sostenitori ed in generale a tutte le persone che hanno desiderio di conoscere più da vicino la realtà di una cooperativa sociale, e per coloro che vorranno partecipare a un bel momento di festa, di condivisione e di conoscenza in un posto, alle porte di Saluzzo, decisamente bello.
L’evento, come nelle due scorse edizioni, mantiene anche la sua finalità di raccolta fondi, della quale ci sarà modo di illustrare i risultati raggiunti sin qui e di raccontare quali sono gli obiettivi che ci si prefigge per i prossimi mesi. Il programma della serata prevede, a partire dalle ore 18, l’apericena solidale, il cui contributo minimo di partecipazione è di 18 euro a persona (gratuito per i bambini sotto i 5 anni), che servirà a sostenere la raccolta fondi.
Per facilitare l’arrivo a Villa Luppo è previsto un servizio di navetta dal piazzale del Penny Market di Saluzzo. Per tutte le informazioni e le prenotazioni contattare il 389.4263209 (Elena).