A salutare l’ennesimo ritorno a casa del figliol prodigo Enrico Costa in Forza Italia sono stati prima il presidente della Regione e vice segretario nazionale del partito Alberto Cirio e poi il segretario provinciale degli Azzurri Franco Graglia.
“Sono particolarmente soddisfatto e contento del ritorno di Enrico Costa nella famiglia di Forza Italia – dice Cirio -. Enrico è persona di grande valore, è un amico ed è stato e sarà compagno di tante battaglie per la libertà e la giustizia. Sono certo che la sua competenza e la sua esperienza saranno un contributo prezioso a Roma e anche sul territorio per il bene del nostro Piemonte”.
“Mi fa piacere che Enrico Costa sia tornato in Forza Italia. Con lui il partito sarà ancora più forte ed incisivo e la provincia di Cuneo potrà contare su un altro rappresentante di spicco – sottolinea Graglia -. Sono molte le sfide che dovremo affrontare nei prossimi mesi e tanto il lavoro ancora da fare – conclude Graglia – e sono certo che grazie all’esperienza dell’amico Enrico Costa, il nostro impegno si rafforzerà, per essere ancora più vicini alle persone e al territorio”.
La prima delle sfide è quella delle elezioni provinciali del 29 settembre, dove però Forza Italia con il centrodestra è in corsa contro la lista di Costa-Robaldo “Il Patto Civico” e contro il centrosinistra de “La Nostra Provincia”. Misteri della politica…