La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 18 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Revello, festeggiati i 101 anni di “nonna Iside”

È da tempo ospite del San Chiaffredo, lucida e serena. Il segreto della longevità? “Mangiare poco e molte verdure, vivere una vita semplice e avere un po’ di fortuna”

Revello

La Guida - Revello, festeggiati i 101 anni di “nonna Iside”

Festa grande al San Chiaffredo di Revello che ha onorato i 101 anni di Iside Schiappacassa, da tempo ospite della residenza sanitaria cittadina. Un traguardo importante, quello raggiunto dalla signora Iside, originaria della Lomellina, che, in piena lucidità e serenità, ha condiviso con tutti i familiari, gli ospiti ed il personale della Fondazione.

A fare gli onori di casa, in rappresentanza del CdA della Fondazione San Chiaffredo, la presidente Silvana Sanino che ha accolto con un rinfresco tutti gli invitati tra i quali anche una delegazione del Comune di Revello. L’amministrazione cittadina ha infatti voluto portare i propri auguri e manifestare la propria vicinanza con le parole e la presenza del vicesindaco, Antonella Rolle e degli assessori Katia Disderi e Denise Allasia.
 Più di un secolo di vita e di storia è stato così festeggiato in serenità ed allegria nel ricordo di tutte le cose fatte e della lunga strada percorsa insieme.
 La festeggiata ha confessato il segreto della sua longevità: “Mangiare poco e molte verdure, vivere una vita semplice e avere un po’ di fortuna”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente