La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 25 ottobre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Con “Negozi in strada” Saluzzo vuole regalare una giornata speciale

Domenica 15 settembre oltre 100 attività commerciali e le concessionarie auto saranno pronte a proporre consigli, sconti e promozioni, con una novità: l’abbinamento con “Sport in piazza”

Saluzzo

La Guida - Con “Negozi in strada” Saluzzo vuole regalare una giornata speciale

Domani (domenica 15 settembre) Saluzzo invita tutti a godersi una giornata rilassante di shopping e divertimento dalle 9 del mattino alle 7 di sera, quando oltre 100 attività commerciali e le concessionarie auto saranno pronte a proporre consigli, sconti e promozioni il tutto però con una grandissima novità.

“Finalmente – afferma sul sito dell’Ascom il presidente Danilo Rinaudo – siamo riusciti a portare in scena un’edizione costituita dalla pura e vera collaborazione tra enti. L’amministrazione comunale, il centro commerciale naturale e l’Associazione commercianti sono riusciti nell’impresa che porterà un valore aggiunto a questa edizione, accorpando alla manifestazione quel tocco che mancava, vale a dire ‘Sport in Piazza’. Le adesioni dei nostri associati all’evento sono in continuo aumento, sintomo che le cose stanno prendendo la giusta strada seppur con la consapevolezza che si può e si deve migliorare”.
Per molti anni si è infatti pensato ad una collaborazione di questo tipo che potesse coinvolgere un bacino di utenza più ampio a partire dalle categorie di interesse, fino all’età anagrafica. Riusciti quindi nell’intento e grazie alla fattiva collaborazione ecco nascere quel che si definisce una “squadra”.
 Ci sarà spazio per tutti per chi ha voglia di svagarsi nella “Piazza Fantasia” di Corso Mazzini, verranno proposte letture e incontri con gli scrittori, in via Silvio Pellico con l’immancabile appuntamento atteso dai più piccoli, con trucca bimbi gratuito e live painting, in via Gualtieri cona la seconda edizione di “Mestieri in strada”, dove la manualità degli artigiani e dei commercianti della via scende in piazza per dare spettacolo, in Corso Piemonte e Via Torino dove i giochi in legno a cura del Mago Trinchetto ed il trucca bimbi la faranno da padroni.
“Sport in Piazza”, come abbiamo raccontato in altra parte del giornale, verrà inglobato con “Negozi in Strada” all’interno di tutto il centro cittadino e proporrà esibizioni, presentazioni e assaggi delle varie tecniche sportive dal basket, alla danza classica, dal karate, alla pallavolo, dalla ginnastica in tutte le sue forme ai moltissimi altri sport che il mondo atletico ci propone.
L’edizione 46 di “Negozi in strada” vanta il numero di adesioni più alto di sempre.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente