La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 22 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Convenzione fra Comune di Sanfront e scuola dell’infanzia per la mensa

Il costo del buono pasto è determinato in 6 euro per le famiglie degli alunni residenti nel Comune di Sanfront ed in quelli limitrofi, 5 dei quali a carico della famiglia ed 1 del Comune

Sanfront

La Guida - Convenzione fra Comune di Sanfront e scuola dell’infanzia per la mensa

Il Commissario Straordinario dottoressa Rancurello in forza al Comune di Sanfront ha approvato la convenzione provvedendo al rinnovo della stessa per l’anno scolastico 2024/25 tra il Comune e la Scuola dell’infanzia (Fondazione asilo infantile Guido Roccavilla), che stabilisce che il costo del buono pasto è determinato in 6 euro per le famiglie degli alunni residenti nel Comune di Sanfront e nei Comuni limitrofi, 5 dei quali a carico della famiglia ed 1 a carico del Comune di Sanfront.
Parimenti saranno a carico del Comune di Sanfront le spese relative al trasporto dei pasti dalla scuola dell’Infanzia alla mensa scolastica, al servizio scodellamento ed all’assistenza alunni durante i pasti e pulizia locali che saranno affidati a Cooperativa sociale. I criteri per l’erogazione del servizio in oggetto prevedono che l’alunno che intende usufruire del servizio mensa dovrà essere iscritto al servizio mensa presso il Comune di Sanfront all’inizio dell’anno scolastico entro la data stabilita dall’Ufficio competente che il buono pasto individuale venga consegnato all’ingresso a scuola (è vietato lo scambio o la vendita dei buoni pasto fra gli alunni).
Qualora il buono pasto venisse dimenticato si provvederà a segnalarlo alla scuola dell’infanzia che avviserà tempestivamente il Comune (non saranno più accettati buoni pasti con il nome dell’alunno corretto e modificato) e che i buoni (in blocchetti da 10) debbano essere ritirati, previo versamento dell’importo dovuto alla Tesoreria Comunale, presso l’Ufficio ragioneria del Comune di Sanfront.
È da escludersi l’eventualità che preveda qualsiasi rimborso per buoni pasto già acquistati dagli utenti e non utilizzati salvo la possibilità di riutilizzarli l’anno scolastico successivo nell’ambito della stessa scuola fatta eccezione per il trasferimento dell’alunno o la fine corso di formazione, casi per i quali il rimborso dovrà essere richiesto entro e non oltre il 31 agosto 2025.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente