La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 26 ottobre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Come segnalare i guasti agli impianti di illuminazione pubblica al Comune di Cuneo

Oltre che ad un numero diretto, per questo tipo di comunicazioni è possibile rivolgersi allo Sportello Unico del Cittadino

Cuneo

La Guida - Come segnalare i guasti agli impianti di illuminazione pubblica al Comune di Cuneo

Il Comune di Cuneo comunica che esiste un numero apposito per segnalare eventuali guasti agli impianti di illuminazione pubblica: lo 0171.692.747. In caso di mancata risposta è possibile lasciare un messaggio in segreteria, la segnalazione verrà presa in carico dagli addetti.

“Com’è noto i temporali estivi possono cagionare danni agli impianti di illuminazione pubblica – dicono dal Comune -. Ai cittadini si richiede collaborazione nel segnalare gli eventuali malfunzionamenti: prima i tecnici sono a conoscenza del guasto, prima possono organizzare l’intervento di riparazione. Inoltre, rammentiamo che in via Santa Maria 1 è a disposizione dell’utenza lo Sportello Unico del Cittadino: l’Ufficio – raggiungibile allo 0171.444.444 o alla mailsportellounicocittadino@comune.cuneo.it – è uno strumento di ascolto e comunicazione attraverso il quale vengono raccolte le segnalazioni e i suggerimenti della cittadinanza. Gli impiegati rispondono dalle 8.30 alle 17 dal lunedì al giovedì (pausa esclusivamente il lunedì dalle 13 alle 14) e il venerdì dalle 8.30 alle 13. Apertura al pubblico dalle 8.30 alle 12 dal lunedì al venerdì”.

Nel fine settimana è possibile effettuare le segnalazioni urgenti al centralino della Polizia Municipale (al numero 0171.67.777), gli operatori provvederanno ad avvisare i tecnici incaricati. Tutti i numeri degli uffici comunali di interesse pubblico sono riportati nell’apposita pagina web del sito ufficiale: http://www.comune.cuneo.it/contatti.html.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente