La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 21 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La Provincia al lavoro sulle strade di Paesana 

Partiti in mattinata i lavori di bitumatura di un tratto a monte della frazione Calcinere 

Paesana

La Guida - La Provincia al lavoro sulle strade di Paesana 
Paesana - bitumatura in frazione Calcinere

 

L’amministrazione provinciale continua a guardare con un occhio di riguardo alla Valle Po ed in particolare a Paesana. Dopo aver provveduto, l’estate scorsa, alla bitumatura del tratto di strada lungo il quale è stato installato l’autovelox fisso bidirezionale e ad un lungo tratto della circonvallazione di frazione Calcinere, questa mattina – mercoledì 11 settembre – i mezzi provinciali sono tornati nuovamente in azione proprio immediatamente a monte del rettilineo che corre al fianco della frazione per provvedere ad asfaltare, in direzione Crissolo, altri mille metri di strada o poco più, in base al cronoprogramma concertato con l’amministrazione comunale di Paesana.
“Voglio ringraziare davvero di cuore la Provincia, nelle persone del suo presidente Robaldo, del responsabile dell’Ufficio tecnico Rovere e del capo cantoniere Floris per la puntualità con la quale ha preso il via questa nuova tranche di lavori. Il rispetto degli accordi verbali a suo tempo presi testimonia la grande attenzione con la quale l’amministrazione provinciale guarda al nostro Comune”  – ha dichiarato Marco Margaria, vicesindaco di Paesana.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente