La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 21 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Fedeltà al Lavoro, domenica 15 a Cuneo c’è la premiazione

La Camera di Commercio omaggia chi contribuisce alla crescita della Granda: sono 142 i premiati, nelle diverse categorie dell'imprenditoria, e sette i "Sigilli d'oro"

Cuneo

La Guida - Fedeltà al Lavoro, domenica 15 a Cuneo c’è la premiazione

Nella mattinata di domenica 15 settembre a Cuneo, dalle 9.30 nel complesso monumentale di San Francesco, si tiene la 71ª edizione della cerimonia di premiazione della Fedeltà al lavoro e al progresso economico, promossa dalla Camera di Commercio. Un “grazie” della comunità economica a chi si impegna da decenni nel lavoro e nel fare impresa, nei vari settori economici.
“Questo evento – spiegano dalla Camera di commercio – rappresenta un’occasione unica per celebrare e riconoscere il contributo straordinario di uomini e donne che, con dedizione e impegno, hanno contribuito allo sviluppo economico e sociale del nostro territorio. La cerimonia vedrà la partecipazione di illustri personalità del mondo imprenditoriale, istituzionale e culturale”.
Sono 142 i premiati, più sette “sigilli d’oro”: industria, Giuseppe Braida (Nutkao); commercio, Domenico Pautassi (wedding); artigianato, Enrico Frea (parrucchieri da sette generazioni); agricoltura, Renato Giordano (allevatore); cooperazione, Gianpiero Boretto (Far, frutta); sostenibilità e innovazione – novità 2021 – Gianfranco Sorasio (Eviso); cultura – novità 2024 – Nino Aragno (editore).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente