La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Efficientamento energetico per gli impianti sportivi di Sanfront 

La spesa di 50.000 euro verrà coperta da un contributo concesso al Comune di Sanfront come previsto dal Decreto Ministero dell’Interno 

Sanfront

La Guida - Efficientamento energetico per gli impianti sportivi di Sanfront 
Sarà la ditta locale di Elio ad occuparsi dei lavori di efficientamento energetico degli impianti sportivi “Felice Cacciolatto” in via Montebracco consistenti nell’installazione dell’impianto fotovoltaico con zavorre di sostegno anziché con sistema di fissaggio previsto a tasselli infissi nella soletta di copertura, in considerazione dei recenti interventi (rifacimento guaina) sulla copertura del fabbricato spogliatoio sul quale è prevista l’installazione dell’impianto.
La ditta aggiudicataria si è inoltre resa disponibile ad affrontare le spese di verifica e/o collaudo delle strutture portanti al fine di accertare e certificare che la soletta di copertura regga il carico dell’impianto fotovoltaico oltre al peso delle zavorre ed al carico della neve, come previsto dalla specifica normativa normativa.
La spesa verrà coperta da un contributo concesso al Comune di Sanfront come previsto dal Decreto Ministero dell’Interno.
Un contributo attribuito per ciascuno degli anni dal 2020 al 2024 ed ammontante a 50.000 euro in quanto la fascia demografica comunale (abitanti residenti al 1 gennaio 2018) risulta inferiore o uguale ai 5.000 abitanti.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente