La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 17 settembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“La Nostra Provincia” del centrosinistra per le elezioni

Scaduti i termini di presentazione delle liste per le elezioni provinciali di domenica 29 settembre

Cuneo

La Guida - “La Nostra Provincia” del centrosinistra per le elezioni

Scaduti i termini di presentazione delle liste per le elezioni provinciali di domenica 29 settembre, il centrosinistra ha presentato e depositato oggi la lista “La Nostra Provincia”, la prima ad essere chiusa già la scorsa settimana. A presentare le oltre ducento firme di accompagnamento il sindaco di Cavallermaggiore e consigliere provibciale uscente Davide Sannazzaro
Ci sono i tre consiglieri provinciali uscenti Bruna Sibille, vicepresidente del Consiglio comunale di Bra, Davide Sannazzaro, sindaco di Cavallermaggiore e responsabile enti locali del Pd che sta aspettando ancora la nomina da parte di Robaldo a vice presidente, e l’appena subentrato Loris Emanuel, sindaco di Moiola e presidente dell’Unione montana Valle Stura. A loro si aggiungono il neo sindaco di Alba che ha soffiato la città a Cirio e al centrodestra, il giovane Alberto Gatto, la consigliera e capogruppo comunale di Cuneo Solidale Democratica Stefania D’Ulisse, poi Andrea Tagliano, consigliere comunale di Saluzzo, Marco Chinazzo, sindaco di Gorzegno, Luca Bessone, consigliere a Beinette, Pierluigi Balbi, consigliere a Dronero, Fiona Bianco, consigliera a Serralunga d’Alba, Laura Gasco, consigliera a Mondovì, e Donatella Valsania, consigliera a Montà. La lista era stata presentata alò pubblico giovedì 5 settembre in Sala Falco a Cuneo.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente