La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 31 ottobre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Valle Gesso: parcheggi a pagamento solo nei week end

Da lunedì 9 settembre i parcheggi di Terme di Valdieri e di San Giacomo di Entracque saranno a pagamento solo nei fine settimana fino a sabato 28 e domenica 29

Valle Gesso

La Guida - Valle Gesso: parcheggi a pagamento solo nei week end

Da lunedì 9 settembre i parcheggi di Terme di Valdieri e di San Giacomo di Entracque, gestiti dalla cooperativa Montagne del Mare, saranno a pagamento soltanto nei fine settimana fino a sabato 28 e domenica 29.
Stessi giorni di apertura anche per il Centro di visita e informazioni del Parco a Terme, in cui è allestita ed è stata prorogata fino a chiusura della struttura di accoglienza turistica la mostra fotografica temporanea Biocuriosando nel piccolo della natura a cura di Simone Gautero.
Domenica 8 settembre sarà anche l’ultimo giorno utile della stagione estiva 2024 per visitare il Giardino botanico Valderia, a Terme di Valdieri.
Il prossimo weekend segna il passaggio dagli orari estivi a quelli autunnali per il Centro uomini e lupi, del Centro informazioni e della centrale idroelettrica Enel Green Power, il Parco archeologico di Valdieri e l’area attrezzata del lago della Piastra (Comune di Entracque).
Il Centro uomini e lupi fino alla chiusura annuale a novembre aprirà soltanto la domenica: 15, 22, 29 settembre; 6, 13, 20, 27 ottobre e l’1,2 e 3 novembre.
Il Centro informazioni Enel Green Power con la mostra “Ultimi ghiacci” e la centrale idroelettrica L. Einaudi aprirà soltanto di sabato: 14, 21, 28 settembre; 5, 12, 19, 26 ottobre e l’1,2 e 3 novembre.
Il Parco archeologico di Valdieri sarà fruibile con i suoi servizi tutti i fine settimana di settembre.
L’area attrezzata del lago della Piastra sarà fruibile con i suoi servizi tutti i fine settimana di settembre (salvo avverse condizioni meteo).

Foto: sito del Parco Alpi Marittime

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente