Entra nel vivo la festa patronale di Madonna dell’Olmo, che prevede un programma ricco di eventi per tutte le età. L’evento, dedicato alla Natività della Beata Vergine Maria, proseguirà fino al 14 settembre.
Questa sera, sabato 7 settembre dalle 19 si potrà gustare la polenta con spezzatino, salsiccia e formaggio, al costo di 6 euro a porzione. Alle 21 serata danzante con l’orchestra Luca Panama a ingresso libero. Alle 22 “Mojito infradito il ritorno”, serata giovani con dj Leogimb.
Domenica 8 settembre la festa continua dalle 9 con la 12 Ore di sport (calcetto, beach volley, pingpong e bocce). Per informazioni e iscrizioni contattare Federico al 331 8981484. In contemporanea ci sarà il mercatino dell’Olmo. Alle 12,30 pasta party per tutti a 5 euro a piatto. Alle 15,30 intrattenimento per i bimbi e non solo con i clown di Ursia di Coni Vip. Alle 17 esibizione di danza sportiva con Imperial Dance di Cuneo e, dalle 19, la quarta edizione del “Pizza party MDO”. Alle 21 si balla con Emmevu, italian cover project 100% cover italiane in chiave folk, blues e surf.
Lunedì 9 settembre, alle 20, la tradizionale raviolata. Il menù prevede due possibilità: il piatto di raviole a 7 euro, oppure la cena con affettati, raviole, formaggio e dolce a 15 euro (solo su prenotazione entro domenica 8 settembre).
Martedì 10 settembre, alle 20, serata argentina con grigliata di carne, patatine e dolce (20 euro) seguita dalla serata latino-americana con Imperial Dance e dj Elisa. “Shoutout” sul campo da calcetto, prenotazioni tramite Whatsapp al 3477397265, Michele.
Infine, sabato 14 settembre gara a petanque al Centro anziani riservata a frazionisti ed ex.
Per tutta la durata della festa patronale sarà attivo il servizio bar.
Per informazioni e prenotazioni si può visitare il sito internet www.prolocomdo.com o scrivere a info@prolocomdo.it. Si può prenotare anche al “Caffè della Battaglia” (via della Battaglia, 11) oppure all’edicola Stefania Serale (via Venasca, 3).