La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 24 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Giornata di prevenzione dei tumori testa-collo

Consulenze e visite gratuite all'ospedale Santa Croce

Cuneo

La Guida - Giornata di prevenzione dei tumori testa-collo

La struttura complessa di Otorinolaringoiatria e chirurgia cervico-facciale dell’Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle aderisce alla campagna “Make Sense”, iniziativa promossa dalla Società europea dei tumori testa collo, di cui in Italia è promotore l’Aiocc (Associazione italiana di oncologia cervico-cefalica).
Mercoledì 18 settembre, dalle 8.30 alle 16, un otorinolaringoiatra sarà a disposizione per consulenze e visite gratuite per le persone che ne faranno richiesta.
Le visite saranno effettuate presso l’ospedale Santa Croce, 3º piano, ambulatorio di Otorinolaringoiatria porta 16. Prenotazioni allo 0171.642250-2251, dalle ore 14.30 alle 16.
“L’iniziativa – spiega Silvia Ponzo, direttrice della struttura di Otorinolaringoiatria e chirurgia cervico-facciale – è una campagna di sensibilizzazione riguardo alla prevenzione e alla diagnosi precoce che si basa sulla consapevolezza che sintomi banali ma persistenti devono essere presi in considerazione e valutati con un tempestivo ricorso al medico, specie nei soggetti con stile di vita ‘a rischio’, cioè fumatori e bevitori”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente