La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 1 ottobre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Da venerdì 6 settembre torna a Boves l’Equofestival

Musica, incontri, moda, spettacoli e menu multietnici

Boves

La Guida - Da venerdì 6 settembre torna a Boves l’Equofestival

“Bussole” è il titolo dell’Equofestival che da venerdì 6 settembre a domenica 8 settembre porta all’Atlante dei Suoni musica, incontri, moda, spettacoli e menu multietnici. La manifestazione, giunta alla quinta edizione, è organizzata dall’associazione “Qui&là”, bottega di commercio equo e solidale di Boves.
Venerdì 6 settembre, alle 18, spettacolo di circo della scuola “Fuma che ‘nduma”, seguirà menù proposto da Bioetik all’insegna del finger food, uno street food da mangiare senza posate a spasso per il Festival.
Sabato 7 settembre, alle 18,30, in collaborazione con Emmaus Cuneo, sfilata “second hand”. A seguire apericena Bioetik e alle 21 concerto dei Mangiatutto, gruppo musicale di giovani genovesi per ballare, oltre al dj set alle 23.
Domenica 10 pranzo fusion greco-turco (su prenotazione) pensato e preparato da Andreea, home vegan cook for love (cuoca casalinga per amore). Famiglia multietnica e creatività fanno sì che Andreea porti avanti dal 2018 la consapevolezza che il cibo vegano casalingo può essere non solo gustoso, ma dare anche nutrimento e benessere. Alle 15 letture animate e laboratori di incisione e stampa per adulti e bambini. Info e prenotazioni al 346.7100541.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente