La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 23 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Elezioni provinciali, domenica 8 e lunedì 9 settembre presentazione delle liste

A Cuneo presso l’Ufficio elettorale nella sede della Provincia dalle 8 alle 20 di domenica e dalle 8 alle 12 di lunedì

La Guida - Elezioni provinciali, domenica 8 e lunedì 9 settembre presentazione delle liste

Domenica 8 settembre dalle 8 alle 20 e lunedì 9 settembre dalle 8 alle 12 all’Ufficio elettorale costituito nella sede della Provincia di Cuneo, in corso Nizza 21,  avverrà la presentazione delle liste dei candidati per il rinnovo dei 12 componenti del Consiglio provinciali. Le operazioni di voto, che interessano sindaci e consiglieri dei 247 Comuni della Granda, si terranno domenica 29 settembre.

Il decreto del Presidente della Provincia (per il quale non si vota perché il suo mandato scadrà soltanto tra due anni) prevede, per la prima volta, la possibilità di votare, oltrechè a Cuneo al seggio istituito presso il Centro Incontri della Provincia, anche in tre sottosezioni distaccate distribuite sul territorio della Granda: a Roddi nella sede del Reparto bilità, via Morando 4/d; a Mondovì presso la Sala comunale delle Conferenze “Scimé” in corso Statuto 11/d; a Saluzzo presso il Quartiere (ex caserma Musso) Sala Tematica, piazza Montebello 1. Le operazioni di scrutinio si svolgeranno il giorno successivo 30 settembre a partire dalle ore 10 presso la sede di ciascun seggio/sottosezione.

L’elezione del Consiglio provinciale avviene sulla base di liste concorrenti composte da un numero di candidati non inferiore a 6 e non superiore a 12, che devono essere sottoscritte da almeno il 5% degli aventi diritto al voto- Info all’albo pretorio on line e sul sito internet www.provincia.cuneo.it Sezione “elezioni provinciali 2024”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente