La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 25 ottobre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Borgo, è mancata la mamma dell’ex sindaco Beretta

“Rosi” Barale, 80 anni, è deceduta ieri sera all’ospedale di Cuneo

Borgo San Dalmazzo

La Guida - Borgo, è mancata la mamma dell’ex sindaco Beretta

Addio a Rosa Anna Barale vedova Beretta, 80 anni: “Rosi” (come era da tutti conosciuta) è mancata ieri sera (martedì 3 settembre) all’ospedale Santa Croce di Cuneo dove era ricoverata da circa un mese per problemi neurologici.

Classe 1943, era originaria di Gaiola. Nel 1962 aveva sposato Giuseppe Beretta e aveva fin da subito iniziato a collaborare all’attività del salumificio fondato negli anni Cinquanta dal suocero Paolo Beretta. Nella nuova sede di via San Pio V, diventata nel tempo un punto di riferimento per appassionati di barbecue e grigliate, ma anche per grossisti e macellai, si occupò in particolare della vendita e dei rapporti con la clientela, affiancata dal marito e dai figli. Attività che proseguì fino al 2018 quando la ditta fu ceduta.

Vedova dal luglio 2021, “Rosi” Beretta lascia i figli Gian Paolo (sindaco di Borgo dal 2012 al 2022), Stefania e Maurizio, i nipoti Marzia, Cristiana, Marcella ed Emanuele, la sorella Olimpia, le cognate, il cognato, i nipoti.

I funerali saranno celebrati giovedì 5 settembre alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di San Dalmazzo. Questa sera (mercoledì 4 settembre) alle 19 viene recitato il rosario di suffragio.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente