I supermercati Mercatò lanciano, per il secondo anno consecutivo, l’iniziativa “Tutti in campo”, volta a sostenere le associazioni e le società sportive dilettantistiche locali, nella consapevolezza del ruolo fondamentale che esse svolgono nell’educazione e nella formazione dei giovani, promuovendo valori fondamentali come lealtà, sportività e civismo. Supportando tali realtà, il gruppo Mercatò intende favorire l’accessibilità allo sport per tutti i ragazzi, quest’anno con un’attenzione particolare ai portatori di disabilità di ogni grado.
Dal 2 settembre al 17 novembre, i clienti titolari di carta fedeltà dei punti di vendita Mercatò, con la loro spesa quotidiana potranno sostenere i sodalizi aderenti al progetto, donando loro i Codici Sport ricevuti in cassa, attraverso il sito e l’app appositamente creati. A loro volta, le associazioni e le società sportive potranno accedere al catalogo loro dedicato, scegliendo gratuitamente nuove attrezzature e infrastrutture per le loro attività e in particolare per i portatori di disabilità (www.tuttincampo.it).
Testimonial dell’iniziativa è anche quest’anno il campione nazionale Roberto Baggio.
Nel 2023 al progetto “Tutti in campo” hanno aderito, sul territorio di competenza del gruppo commerciale Mercatò, oltre 2.700 associazioni e società sportive dilettantistiche, con circa 9.000 attrezzature sportive donate dal programma.
Per maggiori informazioni:www.tuttincampo.it; www.mymercato.it