La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 16 settembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Busca: due domande al sindaco Ezio Donadio

Nell’ambito dello spazio "Domande del cittadino" in merito alla Cava di San Vitale e al mercato di corso Giolitti

La Guida - Busca: due domande al sindaco Ezio Donadio

Mercoledì 4 settembre alle 20.15 presso la sala consiliare del municipio il sindaco Ezio Donadio risponderà ai quesiti posti nell’ambito dello spazio riservato ai cittadini “Domande del cittadino” (come da regolamento approvato nel 2015). La prima domanda, presentata dal Comitato No Cava sulla variante al piano regolatore comunale per la cava in frazione San Vitale, con cambio di destinazione d’uso dei terreni agricoli di proprietà dell’ente morale Famiglia Toselli Onlus, presentata da Società Gmt srl. La seconda, presentata dal gruppo cittadino “Un’altra Busca è possibile”, verte sul mercato in corso Giolitti e sulle possibili soluzioni per garantire la sicurezza e la convivenza con il polo scolastico.

Venerdì 30 agosto, le componenti del gruppo ‘Un’altra Busca è possibile’, hanno inoltre depositato in Comune altre due “Domande del cittadino” (sulla ristrutturazione della Casa di Riposo e sul degrado dell’area adiacente a Piazza Savoia). “Confidiamo di non dover attendere nuovamente 40 giorni per avere una risposta – dicono le componenti del gruppo -. Ricordiamo che tutti i cittadini possono partecipare all’incontro e sono caldamente invitati, ma il pubblico non può prendere la parola, a meno che non sia autorizzato dal Sindaco”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente