La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Boves, la scomparsa di Ly Hung Roberto, rifugiato vietnamita

I familiari hanno invitano a pregare per lui durante la messa di domenica 8 settembre alle11 nella chiesa parrocchiale di San Bartolomeo a Boves

Boves

La Guida - Boves, la scomparsa di Ly Hung Roberto, rifugiato vietnamita

Molti ricorderanno ancora le famiglie di vietnamiti che nel 1980 giunsero a Boves e dintorni come rifugiati e che si inserirono rapidamente nella comunità locale. Tra questi c’era Ly Hung Roberto che è scomparso, dopo una breve malattia, in California dove ora viveva con la famiglia. Classe 1956, a Boves aveva lavorato come operaio nella ditta Pollo Ora. E a Boves lascia ancora le sorelle Tai (Vilma) vedova Bisotto Linh (Maria) con Onorato e Ngoc (Angela) oltre ai nipoti Paolo e Anna. I familiari hanno voluto comunicare la scomparsa di Roberto e invitano a pregare per lui durante la messa che sarà celebrata domenica 8 settembre alle ore 11 nella chiesa parrocchiale di San Bartolomeo a Boves. La moglie Phung e il figlio John con tutti i parenti ringraziano in particolare tutti coloro che che con il loro aiuto li accolsero nel oltre quarant’anni fa e in vari modi aiutarono Roberto in tutto a trovare casa, lavoro e ad imparare l’italiano. Tra questi in particolare un grazie alla Caritas di Cuneo, agli amici di Borgo Gesso e ai colleghi di lavoro di Boves.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente