La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Orazio Tallarita e Roberto Dalmasso al collegiale della nazionale di sitting volley

Capitano e vicecapitano dell’Acqua S.Bernardo Cuneo hanno partecipato al collegiale con le due nazionali di sitting volley per preparare le azzurre ai Giochi Paralimpici

Milano

La Guida - Orazio Tallarita e Roberto Dalmasso al collegiale della nazionale di sitting volley

I giocatori cuneesi Orazio Tallarita e Roberto Dalmasso, insieme al resto della rosa azzurra, si sono allenati a Milano sotto la direzione del CT Alì Reza Moameri. Capitano e vicecapitano dell’Acqua S.Bernardo Cuneo sono stati convocati al “Collegiale della Madunina” che ha visto le Nazionali italiane femminile e  maschile di Sitting Volley riunite per preparare le Azzurre, campionesse d’Europa, ai Giochi Paralimpici di Parigi 2024.

Nel turno preliminare l’Italia affronterà, dopo la Francia, la Cina domenica 1° settembre alle ore 14.00 e gli Stati Uniti martedì 3, sempre alle due del pomeriggio.

“Il Cuneo Sitting Volley e il Cuneo Volley – scrivono dalla società cuneese – mandano un grande “Anduma Italia” d’incoraggiamento a tutto il Team italiano presente alle Paralimpiadi di Parigi 2024”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente