La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Nel weekend gara di mountain bike a Prato Nevoso

Oggi sabato 31 agosto e domani domenica 1 settembre al bikepark

Prato Nevoso

La Guida - Nel weekend gara di mountain bike a Prato Nevoso

Oggi sabato 31 agosto e domani domenica 1 settembre a Prato Nevoso si corre la “Rookies Race 2024”, la gara di mountain bike riservata a ragazzi under 18.

Il programma si aprirà già sabato mattina alle 9.30 con lo shooting dedicato e le prove libere sul tracciato di gara. Nel pomeriggio whip contest e dual race sulla pista 1 della Conca, prima della grigliata che chiuderà la giornata. Domenica apertura dell’impianto alle 9 e inizio delle gare alle 10. Premiazioni alle 16 alla “White house” con premi per vincitori e non, musica e divertimento per tutti. Quattro le categorie al via: under 10, under 12, under 14 e under 18. Iscrizioni su https://pratonevoso.com/rookies-race/

I genitori dei ragazzi potranno sfidarsi nel percorso della Rookies Race al termine della gara di domenica. Il ricavato di dieci euro sarà devoluto interamente alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul cancro.

Fino a domenica 8 settembre il Prato Nevoso Village sarà aperto tutti i giorni. Tariffa speciale inoltre da lunedì 2 a a venerdì 6 per l’ingresso nell’area gonfiabili a dodici euro. Nel weekend saranno operative la seggiovia quadriposto Blu e la telecabina La Rossa panoramica.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente