A San Defendente di Busca e Tarantasca è tempo di “Sanfe’st”, la festa patronale che inizia già domenica 1° settembre con i festeggiamenti patronali per proseguire poi da venerdì 6 a lunedì 9 settembre.
Programma ricco di iniziative di vario genere, un mix di tradizione e novità: dalle squisite specialità locali alla musica dal vivo.
Domenica 1° settembre, alle ore 12.30 pranzo dei frazionisti, con tris di antipasti, bollito misto, formaggio e dolce (20 euro, bevande escluse; prenotazione obbligatoria entro il 30 agosto)
Venerdì 6 settembre, dalle ore 20 cena con tagliata di vitello e blu di Cuneo, bis di antipasti e dolce (22 euro, bevande escluse; prenotazione obbligatoria entro il 4 settembre); a seguire “Festa della birra” e musica con dj Galfrè.
Sabato 7 settembre, alle ore 10.30 messa in onore di Santa Lucia, con rinfresco offerto dai massari; alle ore 20 grigliata mista di carne, con antipasti e dolce (18 euro, bevande escluse; prenotazione obbligatoria entro il 5 settembre), a seguire “Festa della birra” con Utopia e le cover dei Nomadi & dj Meiron.
Domenica 8 settembre, dalle ore 15 divertimenti popolari per grandi e piccini; a seguire per chi desidera fermarsi, piatto di pasta in compagnia (5 euro, bevande escluse) e post serata a sorpresa.
Lunedì 9 settembre, alle ore 19.30 polenta e spezzatino (8 euro, bevande escluse; prenotazione obbligatoria anche per l’asporto entro domenica 8 settembre); a seguire, serata danzante con “Maurizio e la band”.
Per informazioni e prenotazioni, Claudio 333-3427282 o Laura al cell. 331-9415576.