La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 25 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Nominati i dirigenti per le scuole senza preside

A guidare l'itituto Tecnico Commerciale Bonelli di Cuneo sarà Giuseppe Cappotto, mentre a Paola Demarchi, dirigente a Bernezzo è stata assegnata la reggenza temporanea dell'Ic Bianchi-Virginio

Cuneo

La Guida - Nominati i dirigenti per le scuole senza preside

Sono stati nominati dall’Ufficio Scolastico Regionale per il Piemonte i dirigenti che avranno in reggenza, oltre al loro incarico, anche gli istituti vacanti per l’anno scolastico 2024-2025.

Dirigerà l’Istituto Compresivo di Morozzo Vilma Peirone, Rosanna Blandi quello di San Michele Mondovì ad Aurora Zitano è stato assegnato quello di Villanova Mondovì, a Bruno Gabetti l’Istituto Comprensivo Attilio Momigliano di Ceva, ad Anna Giordana quello di Sommariva Perno, a Piermario Demichelis quello di La Mora, a Roberto Buongarzone l’Istituto Carlo Bertero di Santa Vittoria d’Alba, a Valeria Cout l’Istituto C. Pavese di Santo Stefano Belbo, a Leda Zocchi l’Istituto Comprensivo di Revello, a Maria Angela Aimone quello di Sanfront-Paesana, a Giuseppe Boveri quello di Garessio, a Renata Varrone quello di Chiusa Pesio-Peveragno, a Raffaele Mandaradoni quello di Alba Centro Sorico, ad Alberto GAlvagno quello di Bra 2, a Fabiana Arnaudo (dirigente del IC F. Sacco) l’Andrea Paglieri di Fossano, a Flavio Girodengo l’Istituto Superiore Cravetta-Marconi di Savigliano, ad Antonella Germini l’Istituto Superiore G. Baruffi di Ceva e a Giuseppe Cappotto (dirigente dell’IIS Cigna-Baruffi-Garelli di Mondovì)  l’Istituto Tecnico Commerciale Bonelli di Cuneo.

Assegnate anche reggenze temporanee, all’Istituto Superiore Bianchi-Virgino di Cuneo arriva Paola Demarchi, dirigente dell’Istituto Compresivo di Bernezzo.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente