La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 21 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Proseguono i lavori di bitumatura di tratti di strade provinciali

Sensi unici per lavori a Sant’Albano Stura e a Villafalletto

Villafalletto

La Guida - Proseguono i lavori di bitumatura di tratti di strade provinciali

Proseguono i lavori di bitumatura di diversi tratti della viabilità provinciale. Lo comunica l’ufficio stampa della Provincia. Nel Comune di Sant’Albano Stura in località Ceriolo, per asfaltatura della rotatoria lungo la provinciale con il raccordo dell’autostrada Torino-Savona, è stato istituito il senso unico alternato regolato da semaforo da lunedì 26 agosto e fino al 30 agosto (dalle ore 7,30 alle 18), data prevista come termine dei lavori da parte dell’dall’impresa appaltatrice Preve Costruzioni di Roccavione.

Senso unico alternato per lavori di ripresa della pavimentazione bitumata anche all’intersezione a rotatoria lungo la strada provinciale 25 e la sp 184 nel comune di Villafalletto a partire da mercoledì 28 agosto e fino al 3 settembre, termine dei lavori affidati sempre all’impresa Preve di Roccavione.

In entrambi i casi i cantieri potrebbero comportare brevi periodi di chiusura totale nell’ordine di 15 minuti circa che saranno gestiti sul posto da movieri mediante segnalazioni temporanee, così da garantire le necessarie lavorazioni in sicurezza sia per le maestranze che per gli utenti stradali.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente