La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 19 settembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Riaperto al transito il ponte sul Tanaro a Pollenzo

Terminato il cantiere per il rifacimento dei coprigiunti

Pollenzo

La Guida - Riaperto al transito il ponte sul Tanaro a Pollenzo

Si sono conclusi in questi giorni i lavori della Provincia per il rifacimento degli elementi coprigiunto del ponte sul Tanaro a Pollenzo e del vicino fornice. Di conseguenza, come informa l’ufficio stampa della Provincia, la viabilità lungo il tratto della strada provinciale 7 è tornato pienamente percorribile in entrambe le direzioni di marcia.

L’importante cantiere ha interessato la sp 7 nel tratto tra Pollenzo e il bivio verso la provinciale 3 (località Cantina Roddi). L’intervento ha comportato la chiusura (in gran parte solo notturna) del tratto di strada compreso fra la rotatoria nel concentrico di Pollenzo e l’intersezione in località Due Lanterne nel comune di Verduno, ricorrendo a viabilità alternativa.

Il lavoro, che si è svolto tra fine luglio e fine agosto, era inserito nella programmazione della Provincia (Settore Viabilità di Alba) tra gli interventi sui viadotti e ponti mediante ripristini strutturali, messa in sicurezza del piano stradale e ripristino dei sistemi di regimazione delle acque di superficie e gli elementi di protezione.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente