La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 16 settembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

I Polifonici del Marchesato spengono le 20 candeline di “Suoni dal Monviso”

Appuntamento alle 17.30 di domenica 1º settembre, nel parco di Villa Belvedere (già Villa Radicati), sulla collina saluzzese

Saluzzo

La Guida - I Polifonici del Marchesato spengono le 20 candeline di “Suoni dal Monviso”
Dopo aver ospitato decine di artisti famosi ed aver organizzato oltre 150 concerti dal 2005 ad oggi, il Festival “Suoni dal Monviso” si dedica una giornata di musica e di festa per celebrare il prestigioso traguardo delle 20 candeline. L’appuntamento, inserito nel cartellone di “Suoni delle Terre del Monviso” e organizzato in stretta collaborazione con la Fondazione Amleto Bertoni di Saluzzo, è in programma domenica 1º settembre, nel parco di Villa Belvedere (già Villa Radicati) sulla collina saluzzese.
Il concerto, con inizio alle ore 17.30, vedrà sul palco i padroni di casa dei Polifonici del Marchesato, ideatori e registi del festival che, insieme ai Musici del Marchesato, offriranno un nuovo progetto sinfonico-corale con l’omaggio ad alcuni fra i più grandi capolavori (italiani e stranieri) della musica pop degli ultimi 100 anni.
Nell’area del concerto sono previsti solo posti a sedere a terra, su prato: si consiglia quindi di munirsi di stuoia/coperta. L’ingresso è libero.
Al termine del concerto è previsto un aperitivo, organizzato da Terres Monviso in collaborazione con il Consorzio di Tutela dei Vini Doc Colline Saluzzesi, Valform e Goi Fruit.
Piatto con formaggi, salume e assaggio antipasto piemontese, pane e calice di vino: 9 euro; piatto con formaggi, salume e assaggio antipasto piemontese, pane e succo analcolico: 7 euro.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente