La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

L’Unione Montana Valle Stura cerca personale laureato

Indetta una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria cui attingere per incarichi a tempo determinato

Valle Stura

La Guida - L’Unione Montana Valle Stura cerca personale laureato

L’Unione Montana Valle Stura cerca personale laureato per il conferimento di incarichi a tempo determinato. Allo scopo ha pubblicato oggi, lunedì 26 agosto, un avviso di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria cui attingere per: la sostituzione di dipendenti in aspettativa o cessati; la gestione di nuove funzioni e/o servizi attribuiti a titolo sperimentale dai Comuni all’Unione Montana; la gestione di progetti finanziati con fondi dell’Unione Europea, statali, regionali o privati.
La domanda di partecipazione deve essere presentata entro lunedì  9 settembre prossimo, mentre le prove si terranno venerdì 13 settembre, presso la sede dell’Unione Montana.
La graduatoria avrà una validità di due anni ed i singoli contratti di lavoro avranno durata variabile, a seconda della tipologia dell’incarico conferito, sino ad un massimo di tre anni.
Alla selezione possono partecipare i candidati in possesso del diploma di Laurea in Giurisprudenza, Scienze politiche o Economia e commercio o equipollente e della patente di categoria B.
Per informazioni consultare l’avviso di selezione pubblicato sul sito dell’Unione Montana (https://www.vallestura.cn.it) e sul Portale Unico di Reclutamento della Funzione Pubblica raggiungibile al link www.InPA.gov.it .

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente