L’Unione Montana Valle Stura cerca personale laureato per il conferimento di incarichi a tempo determinato. Allo scopo ha pubblicato oggi, lunedì 26 agosto, un avviso di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria cui attingere per: la sostituzione di dipendenti in aspettativa o cessati; la gestione di nuove funzioni e/o servizi attribuiti a titolo sperimentale dai Comuni all’Unione Montana; la gestione di progetti finanziati con fondi dell’Unione Europea, statali, regionali o privati.
La domanda di partecipazione deve essere presentata entro lunedì 9 settembre prossimo, mentre le prove si terranno venerdì 13 settembre, presso la sede dell’Unione Montana.
La graduatoria avrà una validità di due anni ed i singoli contratti di lavoro avranno durata variabile, a seconda della tipologia dell’incarico conferito, sino ad un massimo di tre anni.
Alla selezione possono partecipare i candidati in possesso del diploma di Laurea in Giurisprudenza, Scienze politiche o Economia e commercio o equipollente e della patente di categoria B.
Per informazioni consultare l’avviso di selezione pubblicato sul sito dell’Unione Montana (https://www.vallestura.cn.it) e sul Portale Unico di Reclutamento della Funzione Pubblica raggiungibile al link www.InPA.gov.it .