La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 13 settembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

I divieti di transito e di sosta per il Festival Mirabilia

Le modifiche principali riguarderanno piazza Galimberti. Chiuso il parcheggio della discesa del Gas

Cuneo

La Guida - I divieti di transito e di sosta per il Festival Mirabilia

Da mercoledì 28 agosto a domenica 1° settembre la Città di Cuneo tornerà ad ospitare il Festival Mirabilia.
Per consentire le operazioni di allestimento delle strutture necessarie per lo svolgimento degli eventi verranno adottate alcune modifiche temporanee alla circolazione e alla sosta. In particolare, fino alla mezzanotte di martedì 3 settembre, verrà interdetto l’utilizzo del parcheggio della discesa del Gas, al civico 5.
Le modifiche principali riguarderanno piazza Galimberti, dove il transito sarà interdetto nelle giornate di sabato 31 – dalle 14.30 alle 24 – e di domenica 1° – dalle 8.30 alle 17.30 (escluso il tratto tra corso Soleri e corso Garibaldi). Negli stessi orari in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata, che per quanto riguarda domenica sarà esteso fino alla mezzanotte.
Esclusivamente nella giornata di domenica (8.30-24) sarà in vigore il divieto di transito e sosta anche in corso Nizza, nel tratto da piazza Galimberti a corso Dante.
Sempre per quanto riguarda domenica, dalle 17.30 a mezzanotte sarà chiuso al traffico il tratto tra corso Soleri e corso Garibaldi.
Chiusa per cinque giorni anche via Silvio Pellico: dalle 6 di mercoledì 28 alle 21 di domenica 1. In vigore anche il divieto di parcheggio ambo i lati, il tutto nel tratto compreso tra via Sebastiano Grandis e piazzale della Libertà.
Alcuni divieti di parcheggio, che saranno segnalati in loco, verranno istituiti anche in piazza Boves (giovedì 29) e in via Della Pieve (domenica 1).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente