La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

In campeggio con auto e furgoni d’epoca

Sesta edizione di “Campeggiavo” a Roccaforte Mondovì, tra grigliate e musica anni '60 e '70

Roccaforte Mondovì

La Guida - In campeggio con auto e furgoni d’epoca
“Campeggiavo” a Roccaforte Mondovì

“Campeggiavo” a Roccaforte Mondovì

Nel week end di sabato 24 e domenica 25, nel campeggio “Bellavita” di Roccaforte Mondovì, torna “Campeggiavo”, alla sua sesta edizione. Un’iniziativa di Franco Grosso, presidente del Club 2 Cv, “l’irresistibile raduno che fa battere il cuore a tutti gli appassionati di camper, caravan e tende con almeno vent’anni sulle ruote”.
Il campeggio si trasformerà in un vero e proprio museo vivente, dove il tempo sembra essersi fermato tra furgoni e auto con tende da campeggio sul tettino, roulotte anni Sessanta con tavolini, sedioline e verandine coordinate e persino un camper americano catapultato a Roccaforte dagli Usa.
“‘Campeggiavo’ – aggiunge Franco Grosso – è una festa del campeggio vintage che coinvolge tutti i sensi, con la grigliata condivisa del sabato sera, quando l’aroma della carne alla griglia si mescolerà alle risate e alle chiacchiere dei campeggiatori. In serata si potrà danzare sulle note della musica anni  ’60 – ’70: twist, shake e rock ‘n ‘roll saranno i protagonisti di una serata indimenticabile”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente