La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 21 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il Festival di fine estate al NUoVO

Sul palco del centro sportivo e culturale di Cuneo venerdì 23 e sabato 24 agosto saliranno DubFiles e i “The Winstons”

Cuneo

La Guida - Il Festival di fine estate al NUoVO

Due concerti per festeggiare il primo anno di attività del NUoVO Cuneo. E’ il Festival di fine estate, in programma venerdì 23 e sabato 24 agosto presso il centro sportivo e culturale di via Parco della Gioventù.
Venerdì 23 agosto alle 21 dopo il live della scorsa estate al NUoVO tornerà a esibirsi Paolo Baldini, in arte DubFiles. Il produttore pordenonese porterà nel capoluogo “In The Shell”, il suo terzo lavoro da solista uscito lo scorso marzo, le cui tracce sono accomunate dall’utilizzo di una serie di suoni e campionamenti di matrice etnica, registrati e archiviati dallo stesso Baldini nel corso dei suoi numerosi viaggi in Africa e sui quali ha svolto un lavoro di produzione e post-produzione elettronica.
Sabato 24 agosto ad aprire la serata alle 21 sarà il cuneese Tom Newton, considerato uno dei migliori armonicisti italiani della nuova generazione, in costante ricerca, come autore e musicista. Alle 22 sul palco del NUoVO saliranno i “The Winstons”, i tre amici Roberto Dell’Era (vocal, bass), Lino Gitto (vocal, drums) e Enrico Gabrielli (vocal, keyboards, woodwind), alias Rob Winston, Linnon Winston e Enro Winston, presenteranno i loro primi due album: “The Winstons” e “Smith” e il singolo “Never Never Never.”
L’evento è promosso dall’associazione la Centrale in collaborazione con la Cuneo Padel e Sport, realizzato con il patrocinio del Comune di Cuneo e il contributo della Fondazione Crc.
I biglietti di ingresso per le singole serate sono in vendita su www.ticket.it (5 euro) e in cassa nelle due serate, mentre l’abbonamento ai due concerti è acquistabile online al costo di 8 euro.
Per informazioni: tel. 351-5823129.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente