Ancora una novità in casa Cuneo Volley: il club biancoblù ha ufficializzato i title sponsor per la prossima stagione di Serie A2 maschile. La squadra si chiamerà MA Acqua S. Bernardo Cuneo (si pronuncia “Emme A”, azienda specializzata in decorazioni).
Niente più Puliservice nel nome, presente lo scorso anno al posto di Banca Alpi Marittime: “Ringrazio la famiglia Giordana per il sostegno e la fiducia dati lo scorso anno” – dichiara il presidente biancoblu Costamagna.
“Il supporto offerto da MA Decorazioni per la prossima stagione è di fondamentale importanza per mettere ordine al bilancio, mentre con la famiglia Biella di Acqua S.Bernardo ormai abbiamo un rapporto solido che dura da anni; abbiamo passato insieme anche momenti difficili, venendoci incontro a vicenda e mantenendo sempre con orgoglio il loro marchio nel nostro nome. Come ogni anno in questo periodo stiamo completando gli appuntamenti con tutti i nostri sponsor che ringrazio, perché il rinnovo del loro sostegno è molto importante per il Club. La pianificazione e il lavoro da parte dello staff sta portando ad una costante crescita di interesse e fiducia sul territorio, sapere di avere aziende orgogliose di esser parte di questo movimento è ciò che più ripaga e stimola a proseguire. L’invito alle realtà che ancora non conoscono a pieno il Cuneo Volley, è di venirci a trovare al palazzetto durante gli allenamenti di questa pre-season”.