La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Nella notte tra martedì e mercoledì la chiusura di corso De Gasperi

Nel tratto compreso tra via San Maurizio e l’incrocio con corso Francia, per la posa di un attraversamento pedonale (temporaneo) per l'Oktoberfest cuneese

Cuneo

La Guida - Nella notte tra martedì e mercoledì la chiusura di corso De Gasperi

Sono previsti per la notte di domani, tra martedì 20 e mercoledì 21 agosto, a Cuneo i lavori con chiusura al traffico per corso De Gasperi, nel tratto compreso tra via San Maurizio e l’incrocio con corso Francia. “L’ordinanza di chiusura – spiegano dal Comune -, in vigore da mezzanotte alle 4 del mattino, è stata emessa per consentire le operazioni di posa di una struttura metallica temporanea per l’attraversamento pedonale. La costruzione verrà utilizzata per consentire il passaggio dei pedoni in sicurezza in occasione del Paulaner Oktoberfest, che si terrà a San Rocco Castagnaretta dal 29 settembre al 13 ottobre. Avrà una campata unica con una larghezza di oltre 10 metri e un’altezza massima di circa 5 metri. Il sovrappasso sarà accessibile attraverso due scale poste ai lati”. Il Comune ha anche specificato che i costi di realizzazione dell’intervento sono a carico degli organizzatori dell’iniziativa, che fa capo all’azienda cuneese Sidevents srl.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente