La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Al via le domande per “Paesanainpiazza” a Paesana 

C’è tempo sino al 15 settembre. L’evento è in programma domenica 20 ottobre

Paesana

La Guida - Al via le domande per “Paesanainpiazza” a Paesana 

 

Domenica 20 ottobre prossimo è in programma la 26ª edizione della Rassegna dell’agricoltura, artigianato, commercio e zootecnica denominata “Paesanainpiazza”. Sul sito Internet ufficiale del Comune (www.paesana.it) è possibile reperire la documentazione per poi presentare domanda di partecipazione all’evento fieristico.
L’ufficio cui rivolgersi è l’Ufficio Commercio della Polizia Locale presso Comune di Paesana (017594105 – interno 2).
Gli interessati alla partecipazione dovranno far pervenire la documentazione necessaria via posta al Comune di Paesana – Ufficio Commercio – via Barge 6 – 12034 – Paesana (CN) oppure consegnandola a mano presso il medesimo ufficio, oppure ancora all’indirizzo mail poliziamunicipale.comune@paesana.it.
La documentazione da trasmettere ai fini della partecipazione è specifica a seconda che il soggetto interessato sia ambulante, hobbista, produttore agricolo, espositore e varia fra soggetti che abbiano già partecipato alla Rassegna, soggetti in possesso di regolare autorizzazione per la vendita su aree pubbliche, soggetti non in possesso di regolare autorizzazione per la vendita su aree pubbliche e soggetti che non abbiano mai partecipato alla Rassegna (questi debbono chiamare l’Ufficio Commercio al numero 017594105 – interno 2).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente