La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Tennis: Francesca Galli e Mattia Cappellari vincono il torneo internazionale del Country Club

I due atleti hanno disputato oggi (domenica 18) le finali: Galli ha vinto contro Anja Casari, Cappellari contro Alessio Babudri

Cuneo

La Guida - Tennis: Francesca Galli e Mattia Cappellari vincono il torneo internazionale del Country Club

Francesca Galli e Mattia Cappellari hanno vinto le due categorie (maschile e femminile) del torneo di tennis del Country Club di Cuneo.

Il trofeo International Country Club Gino si è concluso oggi (domenica 18 agosto) con le finali disputate quasi sotto la pioggia, al termine di 8 giorni di match singoli e doppi.

Per la categoria femminile, la finale era tra Francesca Galli, 2.5 under 16 della Coopesaro Tennis e Anja Casari. Vittoria in due soli set per Galli (6-4; 6-4), che ha potuto contare su un pressing di tutto rispetto da fondo campo insieme a un servizio di qualità.

Per la categoria maschile sono arrivati in finale Mattia Cappellari ad Alessio Babudri. Nel secondo set Cappellari, che si allena da alcuni mesi con Max Sartori, ex coach di Andreas Seppi, a Vicenza, è salito sul 4-1 con grande maestria. Babudri ha provato a reagire (3-4) ma non ci è riuscito fino in fondo e Cappellari ha chiuso l’ultimo set in 6-2.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente