La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

San Magno di Peveragno ricorda Andrea Riba

Giornata dedicata alla memoria del giovane scomparso in un incidente lo scorso anno

Peveragno

La Guida - San Magno di Peveragno ricorda Andrea Riba

Sarà dedicata al ricordo di Andrea Riba, il giovane ventottenne scomparso in seguito a un incidente lo scorso anno, la giornata di oggi domenica 18 agosto, inserita nel programma dei festeggiamenti della frazione San Magno.

“Chi ha conosciuto Andrea – dicono gli organizzatori – sa che il modo migliore per continuare a farlo vivere è ricordarlo unitamente ai suoi amati trattori, un bicchiere di sangria in mano e facendo del bene”.

I partecipanti potranno arrivare con i loro trattori dalle 9 alle 12. A tutti è richiesto di potersi trattenere fino alle 22 quando è in programma l’evento scenografico, che ha reso celebri i mezzi agricoli della zona. Sotto il coordinamento del gruppo “Christmas tractor” di Beinette che tutti gli anni firma gli auguri di Natale con una coreografia di mezzi agricoli, verrà dato vita allo spettacolo di luci e lampeggianti.

Alle 11 celebrazione della messa, quindi benedizione dei trattori e dei mezzi agricoli. Nel pomeriggio dalle 15 giochi popolari, attrazioni per bambini e adulti ed esibizione di ballo dei maestri della scuola “Tonidance”. Nei campi adiacenti la chiesta frazionale, si potrà assistere alla preparazione della grande iscrizione “San Magno”. A partire dalle 16 il comitato lancerà l’iniziativa benefica “Una sangria per Andrea”, il cui incasso sarà devoluto all’associazione Neuroland onlus attiva presso l’Ospedale infantile Regina Margherita di Torino.

Alle 19 polenta offerta a tutti i trattoristi, quindi a partire dalle 21 spazio street food a base di hamburger, salsiccia, wurstel e patatine, accompagnato dalla musica del dj Roberto Bussi.

Prenotazioni al 320.5733549.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente