Un consulente, altamente specializzato, con esperienza trentennale, per 15 mesi, a compenso forfettario per 4.968 euro al lordo degli oneri di legge.
Lo cerca il Comune di Roccavione con la modalità dell’avviso di “manifestazione di interesse”. La persona ricercata dovrà essere un professionista in appoggio alla volontà dell’amministrazione di incentivare l’attività commerciale sul territorio “al fine di promuovere anche nuove aperture”.
Tra i compiti previsti anche la gestione dell’organizzazione di manifestazioni fieristiche e culturali per la promozione e valorizzazione del territorio e l’assistenza alle associazioni locali nelle attività burocratiche.
Il consulente poi dovrà essere un giornalista in grado di fare un piano di comunicazione delle principali iniziative comunali e svolgere attività di ufficio stampa e “impegnarsi a rendersi disponibile in tutte le occasioni, anche di carattere straordinario, in cui l’Amministrazione Comunale ritenga necessario il suo intervento”.
Le domande per candidarsi scadono il 21 agosto alle ore 12. L’avviso prevede che le richieste siano inviate a: protocollo@comune.roccavione.cn.it.