La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Tennis: domani (18 agosto) le finali del torneo internazionale del Country Club. Ecco gli accoppiamenti

Oggi si sono disputate le semifinali del singolo e le finali del doppio

Cuneo

La Guida - Tennis: domani (18 agosto) le finali del torneo internazionale del Country Club. Ecco gli accoppiamenti

Oggi (sabato 17) si sono disputate le semifinali e le finali di alcune specialità del torneo di tennis under 18 International Country Club Gino. Le finali di domani sono state anticipate alle 10 del mattino a causa del pericolo pioggia.

Semifinali maschili

Al country club di Cuneo, nel settore ragazzi, la prima semifinale è stata tra Alessio Babudri, unico giocatore salito tra i migliori quattro senza essere testa di serie, e Matteo Gribaldo, numero 8 del seeding. Ha vinto Alessio Babudri con un punteggio di 6-4 7-6.

Nell’altra semifinale Mattia Cappellari, seconda testa di serie, ha vinto contro Duccio Caciolli, numero 14 del seeding. Dopo una prima frazione equilibrata e vinta da  Cappellari al decimo game (6-4) nella seconda non c’è stata più partita e il secondo favorito della vigilia ha camminato veloce verso il passaggio in finale, sigillato sullo score di 6-0.

Semifinali femminili

Per la categoria femminile, nella prima semifinale Francesca Galli, numero 1 al via, ha vinto contro la norvegese Erika Abraham-Nilsen con un facile 6-0 6-1.

Nella seconda semifinale Anja Casari ha battuto con 7-5 6-4 Alessandra Fiorillo.

Le finali del doppio

Nel doppio femminile il trofeo è andato alla coppia Bissolotti e Rezzonico che ha vinto su Galli e Fiorillo con un 6-4 1-6 13-11.

A seguire la coppia Canonico e Marigliano ha alzato la coppa nel doppio maschile, grazie al successo su Massellani e Pansecchi. Per Canonico e Marigliano un punteggio di 7-5 6-4.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente