La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 1 ottobre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sabato 24 agosto “Bovesestiva”

Primo appuntamento con la neonata associazione "GiovaniVerso"

Boves

La Guida - Sabato 24 agosto “Bovesestiva”

La neonata associazione “GiovaniVerso”, composta da giovani che vogliono impegnarsi attivamente per la comunità, fa il suo esordio con un momento di festa in programma sabato 24 agosto. “Bovesestiva” in piazza dell’Olmo sarà un momento di cibo e intrattenimento dalle 19 alle 24. L’ingresso è libero e gratuito.

“GiovaniVerso – raccontano i fondatori – nasce da un’idea di undici ragazzi di età compresa fra 22 e 25 anni con l’obiettivo di offrire ai giovani bovesani nuove opportunità di incontro. Il nome è ricavato dalla fusione delle parole “giovani” e “universo” poichè vuole fare sentire parte di un collettivo tutti i ragazzi di Boves e dintorni, dando loro la possibilità di esprimersi, relazionarsi e divertirsi. La nostra missione è quella di creare eventi e momenti di socializzazione e svago giovanile, sviluppando connessioni e legami con il territorio ed essere partecipi della vita bovesana. La serata del 24 rappresenterà un punto di partenza con un dj set, un servizio bar e un’area food. Sarà occasione per farci conoscere e coinvolgere anche i giovani nel panorama dei festeggiamenti patronali”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente