La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Da Alice D’Amato ad Antonio Cassano: diverse stelle dello sport, negli anni, hanno trascorso le vacanze in Granda

La neo campionessa di ginnastica andava a sciare a Prato Nevoso, Cassano era stato immortalato a Limone, così come Fognini e Pennetta

Prato Nevoso

La Guida - Da Alice D’Amato ad Antonio Cassano: diverse stelle dello sport, negli anni, hanno trascorso le vacanze in Granda

“Andavamo tutti insieme con il camper a sciare a Prato Nevoso. Le mie bambine avevano sei anni”: così ha detto Elena Campanella, la madre di Alice D’Amato, in un’intervista a Tgcom24. La ginnasta genovese, neo vincitrice di una medaglia d’oro alle Olimpiadi nella specialità della trave, frequentava le piste cuneesi in tempi non sospetti.

A guardare bene, non è l’unica atleta stellare ad aver frequentato la Granda per le vacanze: solo l’anno scorso Fabio Fognini e Flavia Pennetta avevano trascorso alcuni giorni a Limone Piemonte; il tennista di Sanremo si aggirava per il paese della valle Vermenagna già da piccolo.

Anche Antonio Cassano, nel 2019, era stato immortalato a Limone; nella frazione di Limonetto aveva anche assistito a una serata musicale. Nell’agosto del 2021 il leggendario calciatore barese era stato notato in un ristorante delle Langhe.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente