Sarà una notte di San Lorenzo speciale, quella in programma questa sera sabato 10 agosto a Prato Nevoso. Sulla telecabina “Rossa Panoramica”, torna l’appuntamento stagionale delle cene servite a bordo, con le portate del menu firmato dallo Chef Ezzelino.
Ogni telecabina diventa un intimo ristorante panoramico, dove si possono assaporare piatti raffinati accompagnati da una vista mozzafiato sulle montagne circostanti.
I partecipanti alla serata potranno gustare pan tomate con fiocco di maiale tranquillo dell’azienda agricola Bettella, crema di fagioli freschi di Cuneo con cuore di baccalà e ciccioli, pasta patate e cozze, spalla di maiale nero di Cavour stufata con patate dolci e zucca, dessert.
Per quanto riguarda i vini è possibile acquistare una o più bottiglie scegliendo tra Champagne Deutz, Alta Langa Marco Capra, Ruchè Caldera, Arneis Correggia.
Per essere seduti nella stessa cabina è necessario effettuare un’unica prenotazione, la capienza massima per telecabina è di sei persone. Eventuali allergie o intolleranze dovranno essere comunicate in anticipo, contattando il numero 3428052544. Si raccomanda la massima puntualità (ritrovo alle 19.30) ed è suggerito arrivare muniti di maglioncino, giacca o di un capo per coprirsi.