La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 16 settembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Niente auto in frazione Serre di Crissolo dalle 8,30 alle 16 dei weekend

Per ottimizzare la viabilità pubblica verso l’alta valle e per ridurre i possibili congestionamenti veicolari nelle strettoie della frazione

Crissolo

La Guida - Niente auto in frazione Serre di Crissolo dalle 8,30 alle 16 dei weekend

Una specifica ordinanza del Responsabile del Servizio Polizia Locale di Crissolo ha modificato la viabilità in frazione Serre vietando il transito dei veicoli – ad eccezione di quelli autorizzati, residenti e proprietari di seconde case, soccorso, emergenza e Amministrazione comunale – nel tratto che va dal ristorante “La Spiaggia” sino all’intersezione con la Provinciale 234 del Pian del Re dalle ore 8.30 alle ore 16.00 (salvo diversa esigenza) di tutti i sabati, le domeniche ed i giorni festivi sino al 15.09.2024.

Questo in ragione delle criticità emerse e per ottimizzare la viabilità pubblica verso l’alta valle nonché per ridurre i possibili congestionamenti veicolari nelle strettoie della frazione nonché all’intersezione con la S.P. n. 234 del Pian del Re, dal momento che il tratto di strada in questione – per naturale conformazione, ovvero di strada montana a carreggiata ridotta, presenza di curve strette e tratti a pendenza elevata – risulta essere difficilmente percorsa da veicoli e pertanto non idonea a supportare il passaggio contemporaneo di una moltitudine di mezzi.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente