La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 20 settembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Strade piene d’acqua, rami caduti e alberi sradicati

Si contano i danni del violento temporale che oggi (mercoledì 7 agosto) ha colpito il Cuneese

Cuneo

La Guida - Strade piene d’acqua, rami caduti e alberi sradicati

Strade invase d’acqua, tombini otturati che non riescono più a drenare, rami caduti e alberi sradigati. Un violento temporale ha colpito il Cuneese questo pomeriggio (mercoledì 7 agosto) intorno alle 16. Forti piogge, grandine e raffiche di vento che hanno superato i 60 Km orari hanno causato numerosi disagi in centro Cuneo. Tante le richieste di intervento arrivate ai Vigili del Fuoco e agli uffici tecnici del Comune.
Disagi alla viabilità si sono registrati lungo tutto il viale degli Angeli, a causa dell’acqua che, non drenata dai tombini otturati dalle foglie, ha invaso la strada; i punti più critici nell’incrocio tra il viale e corso Brunet dove si è creato un lago con l’acqua alta diversi centimetri lungo tutta la carreggiata di destra (arrivando dal viale) e in rondò Garibaldi. I tecnici incaricati dal Comune sono già al lavoro per ripulire i tombini.
Lungo il viale sono diversi i rami caduti e gli alberi sradicati, tra cui anche un paio di quelli appena piantati durante i recenti lavori di riqualificazione.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente