La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 26 ottobre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

L’ATL continuerà a gestire l’Ufficio turistico di Frabosa Soprana per altri tre anni

La sindaca Iole Caramello e il presidente dell'Azienda Turistica Locale rinnovano il contratto, firmato per la prima volta l'anno scorso

Frabosa Soprana

La Guida - L’ATL continuerà a gestire l’Ufficio turistico di Frabosa Soprana per altri tre anni

Nei giorni scorsi è stato ufficializzato che l’ATL del cuneese continuerà a gestire l’Ufficio turistico di Frabosa Soprana. La gestione dell’ufficio era già stata affidata all’Azienda Turistica Locale nel 2023, ma la novità ora è che i rapporti tra l’amministrazione del Comune e Mauro Bernardi (presidente dell’ATL) sono così buoni da aver portato al rinnovo dell’accordo per altri tre anni.

“La convenzione con l’ATL del Cuneese si è rivelata proficua in un momento di grande cambiamento dei movimenti turistici della destinazione montana, con l’abbandono graduale dell’idea della villeggiatura tradizionale di lunga durata in favore di nuove forme di vacanza più brevi, ma pur sempre ricche in termini di fruizione dei servizi e dell’offerta del territorio. – commenta Iole Caramello, sindaca di Frabosa Soprana – La nuova convenzione con l’ATL del Cuneese avrà durata triennale”.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente