La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 25 ottobre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Giunta regionale convocata a Limone

Lunedì 5 agosto la riunione e il sopralluogo al cantiere del Tenda

Limone Piemonte

La Guida - Giunta regionale convocata a Limone

Lunedì 5 agosto i lavori della Giunta regionale si terranno a Limone Piemonte. L’appuntamento è alle ore 10, in Municipio. La discussione dei punti all’ordine del giorno sarà preceduta dall’incontro con l’amministrazione comunale e l’Unione Montana delle Alpi Marittime. Seguiranno la Giunta, il sopralluogo al cantiere del Tenda e la conferenza stampa, alle ore 16.30, cui sarà presente anche il Comitato di monitoraggio dei lavori al traforo, presieduto dal presidente della provincia Luca Robaldo.

L’iniziativa di avviare le giunte itineranti, con la seduta inaugurale in Valle Vermenagna, era stata annunciata il 22 luglio, dal presidente Alberto Cirio, in occasione della seduta di insediamento del nuovo Consiglio regionale, che si è tenuta dalle ex Officine Grandi Riparazioni OGR.

La Giunta a Limone – disse Cirio – rappresenta un segno di attenzione per un territorio sfiduciato dalle ultime notizie relative al Tenda bis, che sembra viaggiare verso nuovi ritardi e verso il quinto inverno consecutivo senza il collegamento stradale con la Francia. Servono garanzie e certezze sulla riapertura e saremo a Limone per pretenderlo con chiarezza”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente