La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 11 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Mercoledì 31 luglio chiuso un tratto di corso Nizza

Nel pomeriggio e nella serata di domani per permettere il passaggio dl Giro della Provincia Granda

Cuneo

La Guida - Mercoledì 31 luglio chiuso un tratto di corso Nizza

A Cuneo domani (mercoledì 31 luglio) scatta una limitazione del traffico veicolare in centro, per un evento ciclistico. Il primo tratto di corso Nizza sarà chiuso per la partenza della 14ª edizione del “Giro della Provincia Granda”, in programma dal 31 luglio al 4 agosto con la Asd Centro Coordinamento Ciclismo Cuneo, in collaborazione con l’Asd Gs Passatore. Si tratta di una gara a tappe per amatori con classifica a tempo, la prima tappa partirà da piazza Galimberti mercoledì 31, Nell’ordinanza per la regolamentazione della viabilità è indicato che dalle 19.30 alle 23 di mercoledì 31 luglio saranno chiusi al traffico corso Nizza – nel tratto compreso tra piazza Galimberti e corso Santorre di Santarosa – e parte di piazza Galimberti – nella porzione di anello compresa tra corso Soleri e corso Garibaldi. Dalle 15 del pomeriggio saranno in vigore anche alcuni divieti di sosta, opportunamente segnalati in loco. L’evento è patrocinato dal Comune di Cuneo.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente