La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Doppio appuntamento musicale nel fine settimana di Crissolo

In calendario anche una “giornata olistica” ed una “passeggiata con gli amici a 4 zampe”

Crissolo

La Guida - Doppio appuntamento musicale nel fine settimana di Crissolo
Sarà un doppio appuntamento musicale ad allietare il prossimo fine settimana di Crissolo. Sabato 3 agosto, alle ore 21, nel Santuario di San Chiaffredo, ci sarà un concerto di musica classica con gli “Armonici di Bra”. Nella prestigiosa cornice del santuario votivo tornano nuovamente protagonisti gli elementi dell’orchestra “Gli Armonici di Bra”, importante formazione strumentale diretta dal maestro Giuseppe Allione, che vanta anni di prestigiose esperienze sia in Italia che all’estero. Di grande interesse il programma, che prevede musiche di Rutter, Vivaldi, Bottesini e Respighi. L’ingresso è libero.
Alle 15 di domenica 4 agosto, nell’area pedonale, ci sarà un pomeriggio di musica itinerante con il “Trio Sarà”. Il gruppo da camera composto da Fernanda Saravalli all’arpa, Massimo Ferraris al clarinetto e Alessandro Ferraris alle percussioni, allieterà con la sua musica il centro del paese.
Sabato 3 agosto, inoltre, alle 10, sulla piazza del Comune, prenderanno il via altri due appuntamenti.
Il primo è una “Giornata olistica”, fatta di terapie naturali per il benessere del corpo, della mente e dello spirito. Il secondo una “Passeggiata con gli amici a 4 zampe”, una giornata a spasso con il proprio cane, accompagnati da un educatore cinofilo. Itinerario: Crissolo-La Spiaggia-arrivo seggiovia-La Spiaggia-Crissolo.Seguirà il pranzo al sacco presso l’arrivo della seggiovia, con la possibilità di usufruire del servizio bar in quota.
Iscrizione gratuita, gadget offerti per i cani.
Le offerte raccolte verranno devolute all’Associazione Amici del Rifugio di Cavour.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente