La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 25 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Zloty”, la storia di un clown a Piozzo per quattro sere

Il festival Mirabilia fa tappa al Baladin Open Garden con lo spettacolo di Pau Palaus

Piozzo

La Guida - “Zloty”, la storia di un clown a Piozzo per quattro sere

Da martedì 30 luglio a venerdì 2 agosto, Mirabilia farà tappa a Piozzo con quattro repliche dello spettacolo “Zloty” della Compagnia Pau Palaus nella sede del Baladin Open Garden, con inizio sempre alle 21.30.

“Zloty” è il racconto di una vita vagabonda e appassionante. È la storia di due personaggi, un clown e una musicista, ex componenti di una vecchia compagnia circense itinerante dell’inizio del secolo scorso. Una forte tempesta squarcia il tetto del loro tendone, distruggendo lo spazio che ospitava il loro spettacolo, il loro mestiere, e lasciandoli senza lavoro. Con il sapore agrodolce della solitudine e la nostalgia per un progetto che non esiste più, questi due personaggi si fanno strada per inerzia, senza meta, osservatori di un mondo che cambia. Ed è qui che inizia lo spettacolo. “Zloty” è un clown che poeticamente si spoglia per mostrare quello che c’è dietro la “maschera” e, allo stesso tempo, per condividere la propria arte col pubblico. 

La compagnia Pau Palaus è formata da Pau Palaus e Maria Soler. Attualmente residenti ad Arbúcies, un piccolo paese di montagna confinante con il Montseny e la Sierra de Guillerias, lavorano insieme da quattro anni per fare della loro passione, del loro stile di vita, la loro professione. Pau è il direttore artistico della compagnia e il clown. Maria, invece, si occupa della gestione esecutiva dei progetti, della produzione e della diffusione. Nell’ultima creazione della compagnia, “Zloty”, Maria fa un salto sul palco, eseguendo musica dal vivo con voce, pianoforte e clarinetto.

Per biglietti e prenotazioni: tel. 340-6076351. 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente